Trasporto A/R e allestimento, costi in base alla distanza da Giarre: (Significa che: trasportiamo la strumentazione fino al luogo d’uso, la allestiamo e proviamo, la affidiamo per l’uso a qualcuno di tua fiducia, ce ne andiamo e ce la veniamo a riprendere a fine servizio, se si desidera che sia il nostro tecnico ad usare la strumentazione vedi la voce Assistenza continua in loco)
da 0 a 30 km: euro 30 — tra 31 e 40 km: euro 35 — tra 41 e 50 km: euro 40 tra 51 e 60 km: euro 45 — tra 61 e 70 km: euro 50 — tra 71 e 80 km: euro 55 tra 81 e 90 km: euro 60 — tra 91 e 100 km: euro 65 …. ogni 10 km in più euro 5,00. N.B.: per il continente euro 40,00 fisso in più (costo del traghetto ME-VILLA S.G. A/R)
Assistenza continua in loco durante la vostra manifestazione: euro 30,00 per 1/2 giornata (esempio 8,00/14:00 // 15:00/21:00), euro 50,00 intera giornata (esempio 8:00/19:00) euro 50,00 1/2 giornata sera-notte (esempio 18:00/24:00) euro 90,00 (no stop 08:00/02:00)
Precisiamo che: -Una sicurezza senza eguali per la buona riuscita di ogni videoproiezione si ha richiedendo il nostro servizio tecnico comprensivo di trasporto A/R allestimento e messa in esercizio.
-La garanzia globale si ha richiedendoci anche l’Assistenza continua in loco.
Le vostre “Domande” e le nostre “Risposte”: D: Perché è meglio chiedervi il servizio trasporto e allestimento? R: Perché il nostro tecnico si muove “sempre” con almeno tre macchine similari ma con varie ottiche e con schermi di misure e caratteristiche meccaniche diverse da adattare secondo il luogo di utilizzo. Inoltre è equipaggiato di cavi, adattatori, ciabatte, prolunghe etc.
D: Perché chiedervi eventualmente anche l’assistenza continua? R: Perché vi solleva completamente da ogni incombenza legata al servizio richiesto, perché, pur utilizzando proiettori professionali e robusti controllati prima di ogni servizio…, sempre macchine rimangono e talvolta l’imprevisto può accadere, è ovvio che la responsabilità per danni durante tutto il servizio in tal caso ricade interamente sul nostro personale tecnico! Come già detto l’operatore ha anche con se sempre le macchine di riserva e quindi, salvo esterne cause di forza maggiore, è in grado di far ripartire i lavori dopo un minuto o al massimo due!
D: Altri costi? R: Nessuno, semmai un panino ed una aranciata se il tecnico deve rimanere un giorno intero!
D: Pagamenti? R: Pagamenti accettati in contanti oppure Bonifico Bancario oppure ricarica su nostra Postepay.
D: Modalità di pagamento? R: Se c’è tempo tra la data di conferma del noleggio e dell’effettivo svolgimento dell’evento (una settimana o più), è necessario almeno un acconto del 40% e il saldo comunque al ritiro del materiale, se da parte vostra, o consegna del materiale al luogo dell’evento, se da parte di nostro personale. In caso diverso il pagamento è totalmente anticipato, di presenza ove possibile, con bonifico bancario o ricarica su nostra Postepay negli altri casi.
D: C’è un costo aggiuntivo per le chiamate di emergenza? R: NO! Nessun surplus di tariffa viene applicato ne diritti di chiamata o balzelli occulti! Le chiamate in emergenza nel nostro lavoro rappresentano il 30% dei servizi richiesti e siamo pronti a fronteggiarle, ci spiace solo di non poter essere istantanei per risolvere il 100% dei casi! |
Videoproiettori Catania.it Videoproiettori noleggio.it Noleggio Maxischermi.net 2013 - 2020
Link: Home Page Listino noleggi Listino kit completi Listino servizi tecnici Promo-Noleggio! Cosa facciamo E’ bene sapere! Grandi eventi Come trovarci... Scrivici Listino completo (versione mobile) Promo-noleggio proiettori a lungo termine Italia
(Ultimo aggiornamento “Listino servizi tecnici”: 03 marzo 2020) |
Come contattarci: a voce: 377 207 24 84 — 328 485 44 73 N.B.: Inviaci sms se non rispondiamo. Sarà nostra premura richiamarti. Per e-mail: noleggioproiettori@libero.it |
Vuoi sapere il costo di trasporto A/R ed allestimento in base alla città in cui fai il tuo evento? Clicca sul furgoncino, segui le istruzioni di google maps, leggi i km e calcola con il sottostante listino. |